Procedura campagna di
obbedienza civile
Niente profitto
dall’acqua!
www.acquabenecomune.org
- L’utente intestatario delle bollette di AcquaLatina può autonomamente compilare e inviare il modulo di reclamo/rimborso per raccomandata in triplice copia originale direttamente ad Acqualatina, e per conoscenza all’ATO e al Comune di residenza;
Oppure, cosa che
consigliamo, può consegnare i tre moduli in originale al
responsabile di zona che provvederà gratuitamente a inoltrarle ai
suddetti enti assieme alle altre richieste, con la sicurezza che
vengano ricevute e protocollate.
A Cori il responsabile di
riferimento della campagna nazionale è l’ASSOCIAZIONE ARGONAUTI, hanno inoltre aderito in ordine di tempo: Amministrazione Comunale, Feder Consumatori,
Fate riferimento ai
seguenti contatti per il ritiro e la riconsegna delle copie dei
moduli di reclamo.
Referenti territoriali
nello specifico: Antonio 3294836251 e Chiara 3494179842.
e-mail:
argonauti@autoproduzioni.net
Siamo allo sportello del comune (ingresso dal parcheggio a sinistra) tutti i giovedì mattina!
È utile portare con sé una bolletta dove è riportato il Codice Cliente.
- Ogni utente dovrebbe consegnare di persona le copie ai referenti di Argonauti, questo per rendere possibile la raccolta delle firme anche sul foglio firme per l’associazione.
- Una volta che i moduli dei reclami verranno consegnati e protocollati, avviseremo tramite e-mail o messaggio il gruppo di coloro che potranno già iniziare ad auto-decurtare la propria bolletta con il file .xls da richiedere agli stessi referenti, i quali potranno aiutare nel ricalcolo quando necessario.
- I cittadini firmatari possono avvisare i referenti di qualunque comunicazione da parte del gestore Acqualatina a seguito del reclamo e dell’autodecurtazione;
L’associazione Argonauti provvederà a inoltrare copia della reazione del gestore al Comitato provinciale per le procedure legali.
Diffondete in tutta l'Italia Grazie
Nessun commento:
Posta un commento